Modalità d’iscrizione all’Associazione Amici di Lalla Romano

Per aderire all’Associazione Amici di Lalla Romano occorre scaricare e compilare la Scheda di iscrizione e versare la quota annuale. Si può diventare Socio ordinario o Socio sostenitore: nel primo caso la quota di partecipazione è a partire da € 50 (da euro cinquanta); nel secondo caso è a partire da € 250 (da euro duecentocinquanta).

Il pagamento può avvenire tramite bonifico, assegno, contanti, da allegare alla scheda d’iscrizione, compilata in ogni sua parte e inviata presso l’Associazione Amici di Lalla Romano – Via Brera, 17 – 20121 Milano.

Le modalità specifiche sono descritte nella Scheda di iscrizione.

L’iscrizione – tramite la relativa scheda – va accompagnata anche dalla Informativa ai Soci, come liberatoria al trattamento dei dati personali, esclusivamente all’interno delle attività associative: corredata dalla firma e dalla data.

L’iscrizione all’Associazione Amici di Lalla Romano come Socio ordinario o Socio sostenitore dà diritto a partecipare alla vita dell’Associazione, ad essere informati sulle attività dell’Associazione, sulle novità editoriali, sugli incontri, riunioni e iniziative varie concernenti l’opera di Lalla Romano, secondo gli articoli 4 e 5 dello Statuto dell’Associazione.

 

Modalità di rinnovo

Ogni anno, a partire da novembre, ogni socio che desideri rinnovare per l’anno successivo la sua adesione all’Associazione è tenuto a versare la quota associativa scelta, allegando la relativa Scheda di iscrizione / rinnovo, e confermando o aggiornando contestualmente i propri indirizzi postali ed elettronici. Il rinnovo va effettuato entro il mese di marzo e, come da Statuto, prima dell’Assemblea annuale dei Soci.